Oggi è il primo giorno della nostra apertura invernale e sono contento di iniziare questa nuova avventura con un gruppo di iscritti al Training 200 ore di numero superiore rispetto agli anni precedenti.

Ci avviciniamo alla fine dell’anno e tante cose giustamente cambiano e mutano. Per un pò ho avuto il piacere di scrivere di ciò che mi andava, usando questo spazio all’interno dei social della scuola ma questa è l’ultima “uscita”.

L’ultima perché le parole scritte interessano sempre meno e mi sento quasi anacronistico ad utilizzarle. Oltretutto poi ognuno capisce quello che vuole e non ciò che è essenziale.
L’ultima perché, come mi ha fatto notare il mio caro amico Massimo Rigato, i miei post rischiano di far più male che bene alla scuola ed ovviamente la mia priorità non è raccontare agli altri cosa penso, fare proseliti, avere dei fan.

A me interessa il bene della scuola nella sua globalità e sento questa responsabilità come priorità.

Oggi è il primo giorno della nostra apertura invernale e sono contento di iniziare questa nuova avventura con un gruppo di iscritti al Training 200 ore di numero superiore rispetto agli anni precedenti. Durante il periodo di apertura abbiamo tante prenotazioni per le vacanze yoga e per i tre giorni di Capodanno siamo pieni già da tempo. Ovviamente il fatto di avere successo deve andare di pari passo con la qualità, il senso etico ed un'onestà intellettuale irrinunciabile. Irrinunciabile non per una sorta di religione laica ma perché senza di esse non esisterebbe per me il piacere.

Da adesso cercherò di comunicare sempre di più attraverso l’azione e soprattutto con la creazione di spazi focalizzati: sulla crescita personale e la conoscenza di sé grazie al movimento del corpo; sulla possibilità di incontrare persone che puoi toccare e sentire (no social network) dove le mie forme d’arte preferite, musica e birra, siano di casa.

Raga ci vediamo in giro allora!




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto