Hari-Om è qualcosa di più di una scuola per insegnanti di yoga, in realtà, è una famiglia molto allargata composta da persone accomunate da attitudine mentale aperta e fuori dal comune. Ogni anno la famiglia si ritrova per festeggiare; le persone partono da tutta Italia e dall’estero, per ritrovarsi a Cascina Bellaria e dar vita al Bliss Beat Festival, condividendo, per 4 giorni, lezioni, momenti di vita, allegria, danze, felicità nel ritrovarsi dopo un tot di tempo. L’atmosfera gioiosa e spensierata che si respira è in grado di contagiare chiunque, anche chi magari non ha ancora cominciato a studiare con noi ma, spinto dalla curiosità, partecipa lo stesso al Festival.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Bliss è un festival di yoga e arti del movimento, è un festival di musica con anche laboratori musicali. E’ un festival dedicato alla creatività e all’espressione. Ma è anche molto altro.

Infatti, la cosa più bella del Bliss è proprio lo spirito di condivisione che si crea tra tutti i partecipanti, le amicizie che si formano, gli incontri casuali che si rivelano “illuminanti”, le storie che ci si racconta in confidenza quando anche l’ultimo concerto della serata è finito e solo la luna rimane a vegliare.

Chiunque abbia voglia di sentirsi libero e di portare la propria energia è sempre benvenuto e accolto a braccia aperte.

Quest’anno ci saranno tantissimi guest teachers a proporre lezioni interessanti, nuove, rivoluzionarie; ci saranno ancora i laboratori musicali e i concerti serali, perché la musica e ciò che essa rappresenta, è ispira da sempre la nostra scuola e il nostro pensiero.

Insomma, ci saranno tutti gli ingredienti per stare da favola, e se deciderai di venire a trovarci, anche solo per un giorno del Bliss, vivrai un’esperienza emozionante. Ti aspettiamo per la festa più bella!




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto