Fondatore e Coordinatore: Marco Mandrino
Direttore Didattico: Emanuela Genesio
Corpo Docenti: clicca qui.
Scuola di Yoga certificata Yoga Alliance RYS 200 e RYS 300 a livello internazionale e riconosciuta dal CONI a livello nazionale.

Hari-Om è una scuola di Yoga che affonda le radici nella tradizione ma utilizza un metodo ed un linguaggio moderno e contemporaneo.

Hari-Om organizza corsi professionali per diventare insegnanti e per l'approfondimento dello Yoga in due diverse soluzioni:

Ogni corso è a numero chiuso. Non sono richiesti requistiti specifici per l'ammissione.


I corsi Hari-Om sono sempre intensi. Integriamo tecniche che arrivano da diverse tradizioni e pratiche come la Muay Thai, lo Zen, il Taoismo, la Danza Estatica e altre Meditazioni Dinamiche. Questo perchè per noi lo Yoga è un percorso dinamico verso una più profonda e integrale comprensione di se e va oltre la semplice spiegazione "in quale posizione va messa la caviglia" o "quanto in alto il braccio va spostato" in una posizione.

Yoga per noi è una pratica non dogmatica che quando si irrigidisce, come purtroppo sembra sempre più spesso accadere, aggiunge solo ignoranza all'ignoranza.

Nei nostri corsi vi sono ogni giorno almeno 4 ore di pratica intensa e chiediamo un impegno a chiunque si iscriva a fare del proprio meglio. Se state cercando un corso che vi faccia percepire i vostri limiti e sperimentare "l'andare oltre" in modo conscio, che fortifichi il vostro corpo ed il vostro spirito, che vi dia fermezza e solidità nell'affrontare le sfide del nostro tempo, questo è il vostro corso e siete i benvenuti.

Per ulteriori informazioni non riportate in questa pagina clicca sul pulsante qui sotto e compila il form di richiesta.




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto