Lo yoga è entrato nella mia vita con passo lento e rilassato, con la grazia e la compostezza di chi sa dove sta andando e non ha nessuna fretta di arrivarci. Dopo anni di timidi e distratti approcci alla disciplina, nel 2011 in occasione della mia prima lezione di Yoga Vinyasa sento finalmente di essere arrivata a casa.

Da allora intraprendo un cammino di formazione con la scuola Samadhi (prima) e con Hari-Om (dopo) che, attraverso i loro approcci profondamente differenti ma egualmente ricchi di ispirazione mi aiutano a trovare la mia strada e soprattutto la mia voce e mi portano, oggi, ad essere Insegnante di Yoga diplomata 500RYT ed Insegnante di Yoga per la Gravidanza ed il Post-parto.

In questi anni di pratica e di crescita personale ho scoperto che una pratica di yoga può diventare il veicolo attraverso cui esprimere tutto quello che c’è dentro, sepolto o fluttuante in superficie, semplicemente seguendo la propria intuizione ed abbandonandosi al ritmo del proprio respiro.

Le lezioni di yoga che ho la fortuna di poter condividere ogni giorno con chi sceglie di venire al mio centro hari.yoga non sono altro che pezzi di me, eruzioni dal profondo che hanno la consistenza del respiro, il suono splendido della musica e la forza di un vinyasa travolgente!

 




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto