Elisa Fantini è insegnante Yoga diplomata presso la scuola Hari-Om, si avvicina allo Yoga nel 2004.
Fin da piccola ha giocato con il movimento e amato la danza, passando dalla classica alla ritmica e alla moderna. Un continuo cambiamento alla ricerca dell'espressione ideale del corpo e di sè, che ha trovato la sua forma perfetta solo nell'incontro con la pratica yoga.

Da sempre ha avuto una spiccata curiosità e interesse per tutto quello che ha a che vedere con l'essere umano, verso cui ho sviluppato un forte senso di ricerca. Affascinata dalla filosofia orientale ma anche dalla psicologia occidentale si diploma nel 2010 in Counseling Yoga, preferendo poi continuare il suo cammino unicamente sulla strada dello Yoga e avvicinarsi alle persone su questa via. Studia con diversi insegnanti e si approccia a vari stili (hatha yoga – Iyengar – Ashtanga Vinyasa yoga) desiderosa in ogni occasione di sperimentare e conoscere. Agli studi di una pratica Yang più energica e muscolare, ha affiancato l'approfondimento del più morbido e dolce Yin Yoga, frequentando in Svezia lo Yin Yoga Teacher Training con Biff Mithoefer.

La ricerca fa sempre parte della sua vita, con la curiosità e l'entusiasmo giocoso e un po' infantile, di chi ancora ha tutto da scoprire. Il movimento e soprattutto la voglia di ballare ad occhi chiusi, i piedi scalzi e l'energia che si libera dal lasciarsi andare e dar voce al corpo, sono la sua gioia più grande.

Attualmente fa parte dell'Associazione Vayu di Forlì presso la quale tiene lezioni settimanali.

Per contattare direttamente Elisa Fantini, è possibile usare i riferimenti riportati qui sotto:

Email: fantinielisa74@gmail.com
Cell: 320 9629364





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto