Marco Fasanotti è un insegnate di yoga diplomato ed associato Hari-om e fa parte del corpo docenti del corso insegnanti Yoga organizzato dalla scuola.

Dopo alcuni anni di insegnamento nell'ambito del fitness, che lo vedono diplomarsi come Personal Trainer e insegnante di Pilates (disciplina che non ha abbandonato, soprattutto nella veste di docente per quel che riguarda la formazione di istruttori), si specializza in Cina nell'insegnamento del Tai Chi stile Chen, presso la Chinese Wushu Association e del Qigong, presso la Chinese Health Qigong Association.
Successivamente fonda, a Biella, l'associazione sportiva dilettantistica Centro Tao, di cui è Presidente.

Il progressivo ampliarsi della sua visione di un benessere strettamente legato al connubio di mente, corpo ed energia, lo porta a riavvicinarsi allo yoga (pratica che aveva sperimentato negli anni della sua giovinezza), considerandolo come il luogo in cui queste tre entità meglio riescono ad interagire ed esprimere le loro potenzialità in termini di benessere.

Da questa convinzione prende il via il suo percorso di formazione presso la scuola Hari Om, che lo inserisce nel suo corpo insegnanti con il diploma 500 ore e dove continua il suo mai terminato "viaggio" verso la conoscenza dell'uomo e della sua "unione".

Per informazioni:

info@ilcentrotao.com  oppure visita il sito www.ilcentrotao.com




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto