Massimo Rigato è un insegnante associato Hari-om.

Massimo muove i primi passi nel sentiero dello Yoga in India, in occasione di un viaggio come volontario per l'associazione umanitaria Food For Life.

Ispirato dalla sconfinata profondità spirituale del Bhakti Yoga vive in diversi templi dove ha modo di studiare e praticare in prima persona la cultura indo-vedica. Il crescente interesse per la tradizione yogica lo porta nelle Ardenne, alla Bhaktivedanta Book Trust, dove si stabilisce e lavora ad un progetto di traduzione dei testi sacri.

Al ritorno in India frequenta la Vrindavan Istitute for Higher Education partecipando ai corsi e seminari organizzati dalla scuola e dedicati alla meditazione sui mantra. Il suo percorso di studio si espande al rientro in Italia, dove inserisce tecniche dell'Hatha-Yoga classico e si certifica come insegnante avanzato E-RYT500 Yoga Alliance presso Hari-Om.

Nella sua costante esplorazione di luoghi e culture assiste nel 2005 ad culto tribale africano che gli risuonerà dentro per tutta la vita. E' a Salvador Bahia che assiste alla prima rodas di strada di Capoeira Angola. Il giorno successivo si iscriverà all A.B.C.A. (Associação Brasileira de Capoeira Angola) nel Pelourinho dove parteciperà alla sua prima classe. Da quel giorno praticherà Capoeira Angola con il gruppo Capoeira Angola Center di Mestre Joao Grande.

Yoga e Capoeira Angola, culti antichi di tradizioni millenarie, per un universale quanto attuale movimento di espansione dell'energia.

Per informazioni:
E-mail: info@massimorigato.net
Web: www.massimorigato.net
Per contatti: cell. 345 2675918





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto