Mauro Migliorati insegnante Hari-Om

L’avventura, le attività outdoor e gli sport, anche estremi, hanno per Mauro Migliorati un richiamo irresistibile. È un runner e qualche volta un ciclista, appena possibile si diverte con il SUP ed il surf. Il trekking e la natura hanno un richiamo al quale non può sottrarsi. Si avvicina allo yoga per trovare uno strumento in grado di centrarsi e per ottenere dei benefici fisici e mentali da affiancare all’attività sportiva.

I contatti sporadici iniziali diventano nel giro di poco tempo una pratica quotidiana ed è spinto ad approfondire lo Yoga con entusiasmo e curiosità. Si confronta con stili diversi e trova il suo posto nel Vinyasa e nell’approccio libero e non dogmatico di Hari-Om.

Intraprende il percorso di formazione insegnanti e si certifica istruttore di yoga Hari-Om / Yoga Alliance 500RYT. Continua nel percorso di formazione partecipando a workshop e seminari per approfondire temi diversi della disciplina e aspetti specifici della pratica. Sperimenta ogni giorno su se stesso i benefici che lo Yoga mette a disposizione in termini fisici, mentali ed energetici cercando di trasmetterli all’esterno con estrema passione.

È il fondatore, insieme ad Alice Soncina, di Soul Safari con cui organizza retreat ed esperienze di viaggio nel mondo e workshop, eventi e sperimentazioni legate allo yoga, alla scoperta e al movimento.

Tiene classi di Vinyasa e Power Yoga c/o Studio Yoga Brescia e Personal 1:1

Le coordinate per contattare Mauro sono:
email: mauro.mig@me.com
mobile: +39 348 7187318
Instagram: @mauromig_ / @soulsafari_
web: soulsafari.it

 





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto