Mila1Mila Mantovani è un'insegnante Hari Yoga con diploma RYT 500, riconosciuto dalla Yoga Alliance. Fa parte del corpo docenti del corso insegnanti Yoga organizzato dalla scuola.
Da sempre appassionata di attività fisica e di arte e bellezza. Dapprima assistente bagnanti e insegnante di nuoto, ha praticato atletica leggera, poi si appassiona al trekking, all' arrampicata sportiva e all'alpinismo che le permettono di stare a pieno contatto con la natura e con la sua bellezza.

L'incontro con lo yoga avviene quasi per gioco ma, presto, cambia radicalmente il suo approccio alla vita, le fa vivere il suo corpo in modo nuovo, permettendole di esprimere ciò che ha dentro, in partecipazione tra mente, corpo e spirito, ogni giorno le permette di svelare qualcosa di sé.
Decide di frequentare il corso insegnanti dopo un ritiro di 5 giorni, in cui vive un'esperienza molto intensa . Segue il corso inizialmente solo per la propria crescita personale. Ma quasi per un gioco del destino, dopo non molto tempo, la sua insegnante le chiede di collaborare nella sua scuola. Da 4 anni ormai insegna assiduamente questa disciplina.

Dal 2006 frequenta diverse scuole e sperimenta diversi stili di yoga (hatha yoga – Iyengar – Ashtanga Vinyasa yoga - Anusara), prediligendo lo yoga dinamico, ma cogliendo da ogni approccio quello che le è più utile per la sua pratica e per l'insegnamento.
Nel 2011 fonda l'Associazione Dharmika Spazio Yoga, presso cui tiene lezioni settimanali e seminari di approfondimento.

Formazione:
• Teacher training 2° serie dell'Ashtanga Vinyasa Yoga con Manju Pattabhi Jois
• Anusara Yoga Immertion I con Piero Vivarelli, Andrea Boni e Marco Coventry
• Yoga terapia e anatomia con Ellen Sandostall
• Corso di formazione Thai massage base, iscritta alla federazione italiana traditional thai massage F.I.T.T.M.
• Corso di formazione MIPA per educazione perineale femminile.
• Corso di formazione Yoga in Gravidanza presso Satya Yoga, basato sugli insegnamenti di Uma Dinsmore Tuli

Per info: dharmika.sy@yahoo.it / mantovani_mila@yahoo.it -  tel. 3356474128

Mila2





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto