Zanei-docenti-lowPiera Zanei è un' insegnante di Yoga associata alla nostra scuola di Yoga.

Da sempre molto sportiva (sci, nuoto, spinning, bici, corsa e fitness) si è avvicinata al pilates e al power yoga nel 2008, sentendo la necessità di riequilibrare il corpo molto provato dopo la nascita delle sue due bambine.

Passo immediatamente successivo è stata l'esigenza quasi inevitabile di voler approfondire la pratica dello yoga confrontandosi con i vari stili e metodi, attraverso numerosi corsi, seminari e masterclass in Ashtanga, Iyenger Yoga, Hatha Yoga, Yin Yoga, meditazione.

Intraprende il percorso per diventare insegnante qualificata con la Scuola Hari-Om, trovando nella scuola l'approccio più consono con se stessa.

Nel dicembre 2014 ha conseguito il diploma in Yoga Terapia, con grande interesse e desiderio di approfondire ritenendolo un grande mezzo per aiutare gli altri.

Avendo sperimentato su stessa quanto lo yoga sia fondamentale sia per il corpo che per la mente, a livello proprio di guarigione fisica, centratura e stabilità emotiva, con gioia, passione ed entusiasmo cerca di trasmettere questa disciplina.

Per informazioni:

email piera@zanei.com - cell. 338 4229908

 




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto