4 agosto 2018 - Cascina Bellaria, Sezzadio (AL)

Conduce: Maurizio Galli

Contenuti del seminario

“Yantra” in sanscrito significa mandala, disegno ma l’equivalente tibetano “trulkor” significa anche movimento corporeo. Questo metodo infatti utilizza sequenze di movimento fluido ed armonico che portano a sperimentare diverse condizioni respiratorie che ci accompagnano a loro volta in un processo di naturale rilassamento.

Tale metodo risale all’VIII secolo d.C. e dal Tibet è giunto a noi totalmente intatto, grazie al Professore e Maestro tibetano di Dzogchen, Chogyal Namkhai Norbu che negli anni ’70, lo insegnò a Napoli. Dzogchen significa stato di autoperfezione ricordandoci che la nostra condizione è già perfetta così come è, rimane solo da scoprirla. Lo Yantra Yoga è uno dei tanti metodi utilizzato nell’insegnamento Dzogchen per scoprire la nostra condizione naturale, autentica, primordiale. Maurizio Galli è uno degli istruttori autorizzati dalla stesso Maestro a mantenere viva questa tradizione.


Orari

Dalle 15.00 alle 19.30


Costi

Il costo è di 35 €
Per chi partecipa anche al Seminario di domenica 5 agosto Viniyoga - Lo Yoga di Desikachar il costo è di 65 € per entrambi i Seminari.

Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria. Per maggiori informazioni sulle tariffe clicca qui

Vale ore per il diploma YA 300 ore.

Per informazioni o iscrizioni clicca sul pulsante qui sotto.




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto