Tutti i giorni:

- due lezioni di Hatha-Yoga (asana, pranayama, meditazione) dalle ore 8.00 alle 10.00 e dalle 17.30 alle 19.30 tenute da Marco Mandrino o Marco G Coventry.

- A disposizione trattamenti e massaggi Ayurvedici, Thai e Shiatsu tenute da Lisa Perfumo e Elena Fanfani.

- A disposizione ampio giardino, piscina, percorsi per passeggiate e vicino maneggio.

- Dal 10 Agosto vi sarà ospite il grande chitarrista e cantante Philippo Franchini quindi alcune delle classi di yoga saranno musicate dal vivo e alcune serate saranno allietate da improvvisazioni musicali.

- Gli insegnanti ed i terapisti saranno a disposizione durante la giornata per chiacchiere informali e/o consulenze personalizzate.

- Colazione, Pranzo e Cena Vegetariani. Opzioni per vegani e celiaci

- Posti letto in camera doppia con bagno o in camere condivise senza bagno.

Ogni Sabato sera Hari Yoga Party. Aperitivo con cena a buffet con musica da ballare offerta da DJ Yatu. Inclusa nel costo di soggiorno ma è possibile partecipare anche solo alla serata senza essere ospiti con prima consumazione obbligatoria al costo di 12 euro che include il buffet.

Ogni Martedì meditazione Vipassana serale (inclusa nel costo di soggiorno).

Ogni Giovedì Kirtan e Mantra gratuita (inclusa nel costo di soggiorno).

E' possibile per il periodo che più si preferisce che può andare da tutto il mese a solo un giorno.

Calendario Eventi e Seminari *Non inclusi quando non specificato

- 31 Luglio dalle 17.15 alle 20.00 Inaugurazione con Shakti Groove tenuto da Marco Mandrino seguito da Hari Yoga Party con DJ Yatu. Shakti Groove è una pratica di Hatha Yoga (asana, pranayama e meditazione) di tre ore circa accompagnata da una presenza importante e costante della musica miscelata dal vivo da DJ Yatu dove le asana sfumano nella danza e dalla danza stessa riprendono forma. Per coloro già ospiti della cascina supplemento di 10 euro per chi viene solo per Shakti Groove il costo è di 40 Euro.

- 3 Agosto dalle 14.45 alle 17.15. Cucina Yoga. Idee a metodi per cucinare il tofu. Seminario pratico a cura di Lisa Perfumo. Costo 20 euro.

- dal 4 al 6 Agosto dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Sonorità Armoniche e Mantra. Di Sergio Di Loreto. Il seminario prettamente tecnici sono volti ad imparare i fondamentali di uno strumento e ad accompagnare con essi i mantra e kirtan. Rendere agevole l'esplorazione sottile degli spazi della "concentrazione e della meditazione", dell'armonizzazione dei chakra e del condurre l'energia salutare nella varie parti del corpo fisico e mentale. Costo 50 al giorno oppure 120 per tre giorni.

- 7 Agosto "I 7 pezzi di Broccato – Ba Duan Jiin" seminario QiGong con Marco Fasanotti. La Routine Ba Duan Jiin è un modo di esercitare il corpo ed il cuore , permettendo la simbiosi di lavoro del corpo dell'energia e del cuore. Ciò significa armonizzare, e l'armonia di questi tre elementi forma il Qigong. Con il loro lento e gentile stile di esecuzione "Gli Otto Pezzi di Broccato" combinano postura, fluidi movimenti, mente rilassata e controllo della respirazione. L'equilibrio di Yin e Yang, il migliorare del sistema legato ai meridiani e una maggiore resistenza e flessibilità lo rendono universalmente praticabile. Costo 45 Euro.

- 9 Agosto dalle 14.45 alle 17.15. Cucina Yoga. Idee a metodi per cucinare con le spezie. Seminario pratico a cura di Lisa Perfumo. Costo 20 euro.

- 10 Agosto Speciale notte di S.Lorenzo. Shakti Groove con Marco Mandrino e Dj Yatu + kirtan e meditazione notturna in contemplazione del cielo. Shakti Groove è una pratica di Hatha Yoga (asana, pranayama e meditazione) di tre ore circa accompagnata da una presenza importante e costante della musica miscelata dal vivo da DJ Yatu dove le asana sfumano nella danza e dalla danza stessa riprendono forma. Per coloro già ospiti della cascina supplemento di 10 euro per chi viene solo per Shakti Groove 40 Euro.

- 11, 12 e 18 Agosto Massaggio Thai e Yoga con Elena Fanfani. Tre giornate che possono essere fatte indipendentemente l'una dall'altra per esplorare la possibilità di effettuare posizione di Yoga passivo tramite le tecniche del Thai Yoga massagge ed anche uno spazio introduttivo al massaggio Thai stesso. Costo 45 euro a giornata o 120 euro tutti e tre i giorni.

- 17 Agosto. Nada e Bhakti Yoga. Eccezionale seminario tenuto da Philippo Franchini che sarà nostro ospite dal 10 Agosto fino alla fine di Yoga Insieme. Philippo è un chitarrista blues a folk che vive a Los Angeles ed ha prodotto e suonato con i maggiori compositori e artisti di musica devozionale americani. Attraverso questo seminario porterà le persone intervenute a sperimentare la fusione tra il canto la tecnica e l'amore e la devozione che sgorgano dal cuore. Costo 50 euro.

- Dal 13 al 15 Agosto dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00. Sonorità Armoniche e Mantra. Di Sergio Di Loreto. Il seminario prettamente tecnici sono volti ad imparare i fondamentali di uno strumento e ad accompagnare con essi i mantra e kirtan. Rendere agevole l'esplorazione sottile degli spazi della "concentrazione e della meditazione", dell'armonizzazione dei chakra e del condurre l'energia salutare nella varie parti del corpo fisico e mentale. Costo 50 al giorno oppure 120 per tre giorni.

- 15 Agosto. Philippo Franchini in concerto. Gratuito.

- 21 e 22 Agosto. La colonna vertebrale: fulcro di ogni asana e cuore dell'energia vitale. Con Peter Roussel. Seminario tecnico per esplorare le diverse posizioni della colona vertebrale i metodi e le tecniche per energizzarla, le diverse varianti e tecniche terapeutiche per chi soffre di disturbi alla stessa. Costo 40 euro al giorno e 70 euro per entrambi i giorni. Peter sarà a disposizione durante il giorno per sessioni singole focalizzate sul come costruire una pratica personale a seconda del tempo a disposizione giornaliero. www.byoga.co.uk

- 24 Agosto dalle 14.45 alle 17.15. Cucina Yoga. Idee a metodi per ricette di dolci vegani senza utilizzo di derivati animali. Seminario pratico a cura di Lisa Perfumo. Costo 20 euro.

- 25 Agosto. Giornata dedicata allo Yoga terapeutico con particolare attenzione alle forme di sclerosi multipla. Conferenza a cui interverranno Massimiliano Greco, Guido Gabrielli e Marco Mandrino. Lezione di Hatha Yoga tenuta da Massimiliano Greco. Conferenza e lezione gratuite.

- Da 27 al 29 Agosto. I mudra nello Yoga e nei rituali tantrici. Il significato e l'insegnamento spirituale del Mahabharata con Emil Wendel. Emil insegna in modo itinerante in molte diverse parti del mondo. Del suo apporto si avvalgono molte delle principali scuole di formazione per quel che riguarda in particolare la filosofia ed il pranayama. La sua conoscenza avvolge lo yoga a 360° ed è un onore per la scuola averlo ospite per la seconda volta. www.beyond-the-asana.com. Costo per l'intero seminario 150 euro. Vedere scheda per costi separati dei tre giorni.

Costi e alloggi

Camere in condivisione

65 euro da 14 giorni a 30 giorni

75 euro da 7 giorni a 13 giorni

85 euro da 1 giorno a 6 giorni

Doppia con Bagno*

80 euro da 14 giorni a 30 giorni

95 euro da 7 giorni a 13 giorni

100 euro da 1 giorno a 6 giorni

*Doppia senza bagno 5 euro in meno al giorno. Supplemento singola 18 euro al giorno.

- Il prezzo al giorno per persona comprende Colazione, Pranzo, Cena, Lezioni di Yoga e tutte le altre attività di gruppo.

- I trattamenti Ayurvedici, Thai e Shiatsu prenotati anticipatamente 38 euro diversamente 45 Euro.

- Le bevande fuori dai pasti sono escluse.

- L'agriturismo è munito di piscina quindi è consigliato venire muniti di costume.

- L'attrezzatura per la pratica è inclusa nel prezzo ma se avete un vostro cuscino e/o materassino personali siete invitati a portarlo.

- Per prenotare è richiesto il versamento su c/c bancario intestato ad Hari-Om presso la CREDEM filiale di Alessandria (IBAN: IT22 A030 3210 4000 1000 0001 377) pari al 30% del costo complessivo.

- I pasti sono sempre e comunque vegetariani.

- Eventuali accompagnatori che non partecipano alle lezioni hanno uno sconto di 20 euro al giorno a prescindere dal numero di giorni che effettuano e solo sulle camere doppie.

Per informazioni sul programma, contenuti, lezioni ecc :

E-mail info@hari-om.it cell 340 9820914

Per informazioni su camere alloggi cibo, altre cose logistiche o per prenotare :

E-mail lisa@cascina-bellaria.it cell 339 2368402

Per aggiornamenti o altri eventi visita i siti:

www.hari-om.it

www.cascina-bellaria.it




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto