Seminario di due giorni

Contenuti del Seminario

Una occasione eccezionale di sperimentare e conoscere meglio il Nada Yoga ovvero lo Yoga del suono nello spirito devozionale del Bhakti.

In pratica un tuffo nello yoga più antico ma con una veste e dei suoni moderni, un modo di sperimentare lo Yoga senza passare attraverso i vari movimenti del corpo (Asana) lasciando spazio così al fluire dei suoni e alle emozioni del cuore. Attraverso il seminario si conosceranno alcuni degli aspetti tecnici e teorici del Nada Yoga ma la parte più importante sarà prevalentemente esperienziale. L'uso dei mantra riprodotti attraverso la voce e ripetuti seguendo diverse melodia porta il praticante in una dimensione profonda facendogli sperimentare intensamente lo scorrere del pranica attraverso il corpo sottile. Se ci lascia andare al suono attraverso il cuore l'intensità e le profondità raggiunte in poco tempo sono stupefacenti

Data e orario

Alessandria sede di via Chenna 25 Sabato12 e Domenica 13 Settembre a partire dalle ore 9.00 fino alle 19.00 il sabato e dalle 9.00 alle 17.00 la domenica.

Costo

Il costo per l'intero seminario di 2 giorni è di 130 Euro che include anche il kirtan del sabato pomeriggio. Per chi volesse partecipare al solo Kirtan fissato per Sabato 12 alle ore 17.00 il costo è di 25 Euro.

Conduce David Newman e Mira.

David Newman è un cantante di kirtan, un artista ed un praticante di Bhakti Yoga ovvero lo Yoga dell'amore. David è un devoto di Neem Karoli Baba, viaggia per il mondo condividendo il kirtan (canto devozionale) e gli aspetti devozionali e musicali dello Yoga. La musica di David trasmette devozionalità mistica, poesia, intimità ed un profondo rispetto per la tradizione indiana del canto. Il suo modo di trasmettere l'arte del kirtan è comunque influenzata anche dalla musica pop emozionale e dalla tradizione folk.





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto