Contenuti del Seminario

Il Thai Yoga Massage rappresenta la strabiliante capacità Thailandese di unire le tipiche manualità della rinomata Scuola di massaggio Thai a manovre che derivano inconfutabilmente dall'Hatha Yoga.

Durante il trattamento, il respiro, dell'operatore e del ricevente diventano uno e il ricevente stesso assume passivamente posizioni yoga.

La sperimentazione delle asana raggiunte passivamente diviene spunto interessante per la pratica di Yoga e nuova modalità di indagarne le sfumature.

Svolgimento

La giornata si aprirà con un momento di raccoglimento con lettura di un mantra dedicato al fondatore della Medicina Tradizionale Thailandese Jivaka Kumar Bhacca (Shivago), come da Tradizione Thai, seguito da Meditazione Apajapa. Si procederà con la pratica a coppie, prendendo in considerazioni le posizioni supina, prona, lato e seduta. Ognuno avrà la possibilità di ricevere e sperimentare le tecniche spiegate e dimostrate man mano.

Si concluderà con uno spazio dedicato ad eventuali domande.

Date Programmate

11 e 12 agosto Cascina Bellaria Sezzadio (AL) dalle 14.30 alle 17.30

18 agosto Cascina Bellaria Sezzadio (AL) dalle 14.30 alle 17.30

Costo

Il costo del seminario è di Euro 50 al giorno oppure 90 per due giorni e 120 per tutti e tre i giorni.

Conduce Elena Fanfani




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto