Con John Ogilvie

Questo seminario è un viaggio nelle principali inversioni e nei più importati piegamenti all'indietro e porta i partecipanti ad risvegliare la colonna vertebrale.

La pratica proposta si muove velocemente da posture di riscaldamento a inversioni ed estensioni, fino a combinare queste due classi di posizioni in meravigliose sequenze.

Nel corso dell'intero seminario sono fornite varianti semplici in modo da rendere la lezione adatta ad ogni livello.

La sequenza culmina con inveriosi rigeneranti e piegamenti che riportino la colonna vertebrale ed il sistema nervoso centrale ad uno stato di completa calma.

Il costo è di 15 Euro per chi parteciapa al programma di Yoga Insieme e di 40 per tutti gli altri.

Il seminario è in lingua inglese con traduzione in lingua italiana.

John Ogilvie

John è uno degli insegnanti di yoga più consosciuti d'Australia ed è il fondatore del più famoso centro di yoga di Byron Bay, il  Byron Yoga Centre, che dal 1988 offre corsi per principianti e esperti, corsi insegnanti e formazioni in yoga terapia. 

Incontrare John è sentire da subito un collegamento con il suo grande cuore. Il suo sguardo cuoriso ispira immediatamenti una gioia e una morbidezza che trascina verso un sorriso spontaneo.

Lo stesso che si vive facendo lezione con lui.

John ha creato uno stile di yoga integrato, il Purna Yoga,  che rappresenta un approccio olistico allo yoga an fine di  integrare asana, pranayma, meditazione, filosofia e un codice etico nella vita di tutti i giorni.  Techincamente John utilizza la precisione degli allineamenti dello stile Iyenger e una compomenti di vinyasa in tutte le sue lezioni.

Per maggiorni informazioni consultare il sito:

www.byronyoga.com

  





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto