Hanuman

Conduce: Giovanni Asta

Contenuti del seminario

La figura di Hanuman riassume tutte le qualità del perfetto yogini: è forte, intelligente, coraggioso, leale, umile, fedele e devoto.

Costantemente concentrato sull’oggetto del suo Amore, e grazie ad Esso riesce a domare la mente e superare ogni ostacolo.

L’asana che prende il suo nome non poteva che rispecchiare queste caratteristiche. La sua esecuzione, richiede una preparazione fisica adeguata, una tecnica sottile ed un approccio mentale consapevole.

Attraverso questo seminario organizzato dalla nostra scuola di Yoga e legato al mito del personaggio, sperimenteremo, soggiogheremo, plasmeremo il corpo e la mente per eseguire l’asana e rafforzare quelle qualità in essa insite.

Conosceremo quei dettagli di anatomia che ci aiuteranno ad adattare consapevolmente l’asana e il suo potere ad ognuno di noi, affinchè il nostro Hanuman possa fiorire ed esprimersi liberamente.

E' prevista una meditazione finale su impegno, lealtà e devozione.

Il costo di questo seminario sull'asana Hanuman organizzato dalla nostra scuola di Yoga è di 40 euro, mentre per gli iscritti al corso insegnanti Yoga, il costo è di 35 euro.

Il seminario ha un valore pari a 5 ore per il diploma YA 500 ore.

Orario: dalle 10 alle 13

Per chi ha già fatto questo seminario e desidera rifarlo, il costo è dimezzato, ma non comporta più l'acquisizione di ore aggiuntive per il diploma 500 ore di Yoga Alliance




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto