"La scienza trascendentale dei mantra"

Conduce: Sergio Di Loreto

Contenuti del seminario

Ciò che E’ scorre naturale, è armonico di per se.
Nella modalità dell’arrendevolezza allo scorrere risiede la “prossimità dell’Unione divina”.

Contenuti del seminario

Ciò che E’ scorre naturale, è armonico di per se.

Nella modalità dell’arrendevolezza allo scorrere risiede la “prossimità dell’Unione divina”.

Così, la sonorità vocale, i mantra, nella loro forma naturale, avendo una tecnica minimalista, daranno luogo ad un impatto mentale ridotto nelle fluttuazioni, consentendo un agevole e sereno raccoglimento sulle rive della pura contemplazione.

Suoni fusi nella coscienza che osserva, che non coltiva il discorso mentale e lascia sfumare le vibrazioni sonore … come lo sguardo non trattiene le acque di un ruscello mentre saltellano e si rincorrono.

Un viaggio, tra i paesaggi sonori della filosofia, accompagnato dalla “pratica” yoga. Anime ricolmate dalla Grazia divina, innamorate della conoscenza, i rishi, hanno percepito e tramandato “il suono originario Fattrice delle cose”: e’ la Voce di Dio.

E’ un suono semplice che racchiude le articolazioni più minute della manifestazione cosmica e che abbraccia i rarefatti, ed estremi confini dell’essere e del divenire.

L’Om, i bija mantra, … invocazioni e risonanze che permangono vibranti nell’etere. Guarigione e liberazione sono i fiori del loro prato.

Orari:

sabato 11 febbraio dalle 9,30 alle 18,30  e domenica 12 febbraio dalle 9,00 alle 18,00.

Costo:

120 euro per i due giorni di seminario e 70 euro per un solo giorno (prezzo scontato per gli aventi diritto: 100 euro per i due giorni e  55 euro per un solo giorno)
Vale 14 ore per YA500 (due giorni) e 7 ore per YA500 (un giorno )

Per chi ha già fatto questo seminario e desidera rifarlo, il costo è dimezzato, ma non comporta più l'acquisizione di ore aggiuntive per il diploma 500 ore di Yoga Alliance.

Per info:

Sergio Di Loreto (insegnante dells scuola di Yoga Hari-om) - Tel. 388.4456810 e 329.2506729. email: sergio@hari-om.it




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto