Dalla guarigione interiore all’armonia corpo-mente

Conduce: Sergio Di Loreto

Contenuti del seminario

Il miracolo non è compiere prodigi sulle realtà del mondo, ma è semplicemente il permanere nell’Amore puro; questa l’essenza della Taumaturgia. “I miracoli non contraddicono la Natura, ma quello che noi sappiamo sulla Natura”. (S. Agostino).

La Taumaturgia contiene tutti i passaggi volti al benessere integrale. Non solo da un punto di vista ascensionale, attraverso delle tecniche progressive dal corpo e dalla mente, ma, soprattutto, perché “procede al contrario”, cioè dalla Grazia inonda naturalmente la persona nella sua interezza.

Le sue radici sono piantate verso il Cielo e i suoi rami, le foglie e i frutti sono rivolti, come dono, verso la terra: risananti vibrazioni di un Amore universale.

Il prana brucia come il fuoco; splende come il sole; precipita come la pioggia; soffia come il vento; romba come tuono del cielo; il prana è la terra; ha forma e non ha forma: è l'immortalità. Ogni cosa converge nel prana, come i raggi convergono nel mozzo della ruota: tutti i veda, tutti i rituali, tutti i guerrieri e tutti i re. O prana, sei tu a muoverti nel grembo materno come la vita che si manifesterà di nuovo. Tutte le creature rendono omaggio a te. (Prashna Upanishad)

Orari:

sabato 21 gennaio dalle 9,30 alle 18,30  e domenica 22 gennaio dalle 9,00 alle 18,00.

Costo:

120 euro per i due giorni di seminario e 70 euro per un solo giorno (prezzo scontato per gli aventi diritto: 100 euro per i due giorni e  55 euro per un solo giorno)
Vale 14 ore per YA500 (due giorni) e 7 ore per YA500 (un giorno )

Per chi ha già fatto questo seminario e desidera rifarlo, il costo è dimezzato, ma non comporta più l'acquisizione di ore aggiuntive per il diploma 500 ore di Yoga Alliance.

Per info:

Sergio Di Loreto (insegnante della scuola di Yoga Hari-om) - Tel: 388.4456810 e 329.2506729; email: sergio@hari-om.it





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto