Con: Silvia e Giuseppe

Nel suono e nel movimento, lo yoga si fa danza. Il suono come origine della gioia e del puro piacere di danzare, in accordo con le vibrazioni del violoncello e le esigenze di corpo-mente-cuore. Un viaggio sonoro nel fluire di un'armoniosa danza di asana, che riconduce poi al silenzio, al di là ogni suono, di ogni respiro.

silvia-e-giuseppeSilvia e Giuseppe vivono lo yoga dalla parte dell'arte.

La musica e la danza hanno permesso loro di incontrarsi ed insieme hanno intrapreso il cammino dello yoga, integrandolo alle loro attività.

Fondendo i principi dello Yoga con quelli della danza, Silvia pratica e opera come insegnante di danza e Yoga con un'attenzione particolare all'armonia del corpo e del suo movimento.

Giuseppe, concertista e insegnante di violoncello presso il Conservatorio, unisce le competenze acquisite nel suo percorso di studi solistici presso alcune tra le maggiori università internazionali, alla ricerca della meditazione attraverso il suono.

Per iscriversi, visita il sito  http://www.blissbeatfestival.com/it/yoga-dance-fusion-fluire-nel-suono.html




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto