2 agosto 2015 - Cascina Bellaria (AL)

Conduce: Chiara Gilardino

Contenuti del seminario

Una giornata dedicata all'aromaterapia, quasi una passeggiata virtuale tra oli ed essenze, partendo dalla loro origine fino ai molti usi che le loro potenzialità consentono: un' occasione per conoscere meglio i diversi aspetti di un argomento molto attuale ma, a volte, trattato dai mezzi di comunicazione in un modo un pò approssimativo che non gli rende giustizia.

Questo appuntamento vuole offrire un'occasione per ampliare le proprie conoscenze sul tema o, semplicemente, un modo piacevole per approcciare un argomento di cui ancora non si ha esperienza; gli oli essenziali rappresentano una grande risorsa di benessere che la Natura concede e la loro applicazione spazia davvero in moltissimi campi: nel corso della giornata ci si muoverà alla scoperta degli usi quotidiani alla portata di tutti, dei tanti modi di somministrazione e dei vari ambiti in cui gli oli si rivelano vincenti, senza trascurare di fornire consigli per ottenere miscele personalizzate, da usare a seconda delle proprie esigenze negli ambiti che si preferiscono.

Da salute, benessere, bellezza e cura del corpo a campi più sottili, quali psiche ed energia, ognuno potrà individuare l'aroma che maggiormente gli si confà, insieme alla voglia di cominciare, o continuare, una sperimentazione che finirà con l'accompagnare fedelmente l'individuo lungo tutte le fasi della sua vita.


Orari

Dalle 10.30 alle 17.30.


Costi

Il costo è di 50 €, e per chi si iscrive anche a Yoga e Sindrome Metabolica il costo è di 40 €.

Vale 4 ore per il diploma YA 500 ore


Per informazioni o iscrizioni compila il form "RICHIESTA INFORMAZIONI" che trovi sul fianco destro di questa pagina. Grazie.





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto