Conduce: Silvia Nicodano

Contenuti del Seminario

La guarigione del corpo mente e la chiamata a realizzare lo scopo della propria vita sono due realtà intrinsecamente collegate, che dialogano e si influenzano nella quotidianità e nella pratica. Essere yogi e yogini alla sincera ricerca di un senso profondo e di una felicità vera significa percepire l'unione fra ogni manifestazione del cammino.

Soffriamo e ci risvegliamo contemporaneamente. Viviamo e pratichiamo nello stesso istante. Siamo stimolati e coccolati dalla vita nel medesimo giorno. Siamo protetti e a contatto con ciò che è più grande di noi nello stesso secondo.

La sadhana o, per meglio dire, la vita, è entrare in contatto con le differenti energie, le differenti Shakti, che permettono guarigione vera e portano alla comprensione di come la vita possa realmente parlarci, donandoci segni nella salute, nel risveglio, nella malattia, nel dolore e nella gioia. Perché ogni sfumatura è Shakti. E attraverso le differenti Shakti, possiamo giungere alla Shakti più pura e percepirne la Beatitudine Consapevole e l'Amore Divino.

Svolgimento del seminario

Il seminario è costituito da una giornata di teoria e pratica e da una mattinata di meditazione di gruppo e sessioni individuali a richiesta.
La domenica, dopo la meditazione della mattina che si svolgerà alle 10.30, e fino alle h. 14, sarà possibile effettuare le sedute individuali.

Orario

dalle 10.30 alle 19.30

Costi 

€ 50 seminario

€ 50 sedute individuali

 

Vale 8 ore per il diploma YA 500 ore.




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto