ConduconoValeria Maggiali e Francesco Semino, diplomato AcroYoga e Thai Massage, nonché operatore circense

Contenuti del seminario

L'AcroYoga è una disciplina che al suo interno contiene elementi di Yoga, acrobatica a coppie (acrobalance) e Yoga Thai massage. Lo Yoga e l'accrescimento della consapevolezza sono la base di questa pratica con una parte Solare, legata a Shiva, l'energia maschile, all'acrobatica, all'azione ed una parte Lunare, legata a Shakti, l'energia femminile (o anche tamas), che prevede la pratica del massaggio Thai, a terra e in "volo". 

Durante la pratica dell'acroyoga la formazione di un gruppo (almeno  o 3 persone) è fondamentale per la creazione di momenti nei quali si sviluppano anche abilità di relazione con le altre persone, l'ascolto, il non attaccamento ai frutti delle proprie azioni, il contatto, il rispetto e la gestione delle proprie emozioni.
Durante il seminario sarà proposta, oltre alla pratica vera e propria, anche una parte più pura (sattva), spirituale dello yoga legata al canto devozionale di bajans e kirtan con l'intenzione di aprire il cuore alla gioia (Mudita) e portare nel gruppo armonia e dedizione. 

Svolgimento del seminario

Il seminario presenta i fondamenti base dell'AcroYoga in un ambiente sicuro e stimolante, in un mix di asana di difficoltà crescente e libera creazione.
E' aperto a tutti i livelli, la creazione è guidata e procede sull'assunto che non c'è giusto o sbagliato, c'è respiro, ciò che ciascuno porta nella pratica, mindfulness e divertimento!

La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:
9.00-10.00 Vinyasa Yoga solar asana
10.30-13.00 AcroYoga foundations (diversi livelli a seconda dei partecipanti)
13.00-13.30 pausa
14.30-17.30 AcroYoga Flow e creative process

Orari

09.00-17.30

Costi

70 euro (prezzo pieno del workshop), 60 euro per gli iscritti al Corso per insegnanti Yoga Hari-om e gli affiliati Hari-Om.

Vale 7 ore per il diploma 300 YA.

Per informazioni o iscrizioni compila il form "RICHIESTA INFORMAZIONI" che trovi sul fianco destro di questa pagina. Grazie.

    





Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto