2 aprile 2016 - Shanti Studio Yoga & Wellness / via Giorgetti 86, Belluno

Conduce:  Fabio Ferrari e Marco Mandrino

Contenuti del seminario

La Dynamic Muay Thai di Hari-Om è uno strumento unico per allenare e fortificare il corpo e lo spirito ed uno spazio profondo per conoscere meglio se stessi. Un percorso iniziatico per moderni samurai.

Il seminario prevede una introduzione teorica che ha come unico scopo il portare il praticante ad apprezzare e comprendere nella sua magnificenza l'aspetto pratico ed esperienziale che è poi il fondamento della conoscenza.


Svolgimento del seminario

Il seminario consta di una parte pratica e di una teorica. La parte pratica sarà sia riguardante le tecniche base della Muay Thai sia di attacco che di difesa che la preparazione fisica. Si utilizzerà lo Yoga per le parti di stretching e rilassamento e saranno date alcune idee su come integrare. La parte teorica sarà una introduzione alla Dynamic Muay Thai. Esempio di programma:

9.00-11.00 Dynamic Muay Thai - Riscaldamento e tecniche

11.00-12.00 Introduzione teorica

12.30-14.30 Dynamic Muay Thai - Pratica, colpitori, preparazione e stretching


Orari

Dalle 9.00-14.30


Costi

Per i corsisti HO e gli associati il costo è di 40 €.

Per chi non è corsista HO o associato il costo è di 50 €.

Vale ore per il diploma YA 300 ore.

Per informazioni o iscrizioni compila il form "RICHIESTA INFORMAZIONI" che trovi sul fianco destro di questa pagina. Grazie.




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesaAccetto