“R@zz*s?o e consapevolezza.” di Marco M.

R@zz*s?o e consapevolezza

La cultura attuale, dominata dal wokkis*o, è in assoluto la più intollerante di sempre.
Colui che autenticamente apprezza le differenze sia culturali che razziali è consapevole che non siamo tutti uguali (il fatto che non siamo tutti uguali non è un'opinione ma una verità naturale), ma non giudica mai in senso superiore/inferiore. Sottolineo la base di giudizio superiore/inferiore come “madre” dell’intolleranza perché la persona consapevole rimane discriminante, ha i suoi gusti personali e naturalmente ciò (e colui) che gli piace e ciò (e colui) che non gli piace.

Le preferenze personali, che sono ovviamente influenzate dal proprio bagaglio personale di educazione e cultura, sono parte della bellezza del nostro essere e non il contrario. Chi non è in grado di comprendere questa sottile ma fondamentale differenza è perso nei meandri della manipolazione.

L’intolleranza woke è radicata sull’assioma che l’attuale in-cultura dominante tecnologica, scientista e post-umana è il bene e giusto assoluto. Costoro sono realmente intolleranti verso tutti coloro che non concordano. I nuovi e moderni censori hanno come mito una società orribilmente “equal”, dove tutte le differenze sono appiattite a favore di un amalgama grigia senza colori né differenze di genere o razza.   

m.m.