dicono di noi - formazione insegnanti yoga hari om
 
 

Dicono di noi

Note da studenti, insegnanti, appassionati.


 
 
 
Miryam Magnoni insegnante yoga hari om

Miryam Magnoni

Climber

E le lezioni... beh, che dire, le lezioni Hari-Om sono uniche!

BIANCA STRADIVARI  insegnante yoga hari om

Bianca Stradivari

Avete dei maestri fantastici.
Credo che la vostra forza maggiore sia l'accoglienza e il far sentire tutti a casa, protetti e supportati.  

Federica Gazzano insegnante yoga hari om

Federica Gazzano

Scuola yoga eclettica e creativa. Mi piace molto il Bliss perchè io sono della epoca figli dei fiori e mi ricorda la grande comunità di un piccolo Woodstock. Sperimentare, giocare, ascoltare e ascoltarsi. Un bel connubio di musica, incontri e yoga. Grazie! 

Vittoria Maran insegnante yoga hari om

Vittoria Maran

Io sono stata da voi in Cascina Bellaria a fare un teacher training residenziale e sono stata tanto, tanto, tanto bene! Così bene che quasi quasi io ci verrei a vivere là. Certo l'erba del vicino è sempre più verde, Bob é un po' invadente, mosche e zanzare mettono a dura prova l'Aimsha - eh però, certo si sta in campagna! ci son pure loro, mannaggia a loro.. - però, le pratiche! il cibo! la birra, il vino, la musica, le risate, i sorrisi, le facce da baddha-qualcosa...! Che bellezza! Insomma o vengo a vivere là o da grande voglio fare il Marco Mandrino.

Sabrina Bonomo insegnante yoga hari om

Sabrina Bonomo

Ringrazio Hari-Om e i suoi insegnanti. ..Ho iniziato questo percorso con voi a settembre a Verona e mi sta' regalando emozioni uniche!  Grande crescita e consapevolezza personale e apertura al mondo esterno! Insegnanti preparati che con il loro carisma e entusiasmo ti donano il loro mondo e ti trasmettono cosa sia per loro lo yoga!  Ognuno con la propria esperienza e formazione! Grande professionalità 
Consiglio a tutti questo percorso!  

M.G. Ielapi insegnante yoga hari om

MARIA GRAZIA Ielapi

Ho frequentato da voi il master di yin yoga e yoga bimbi ed ora sto frequentando la formazione 200 h per insegnanti yoga. Siete una realtà alternativa, inclusiva e autentica. Da voi, c’è aria di semplicità e allo stesso tempo di serietà, professionalità e speranza, senza giudizio. Sentirsi accolti, integrati e formati senza essere preclusi e incasellati in uno standard sotto il nome yoga da’ un'opportunità e una visione aperta e di evoluzione dei nuovi insegnanti e delle nuove persone per il futuro. La soggettività delle persone, da voi, per quanto è stata la mia esperienza, viene osservata, valutata e sostenuta. 
Hari-Om è anche un posto di pace e benessere nel quale prendersi, seriamente, un momento per se. Per riflettere, sentire e abbandonarsi a qualcosa che non è controllato da noi, da noi come esseri umani. 

Valeria Assirelli insegnante yoga hari om

Valeria Assirelli

L'esperienza Hari om è per me qualcosa che mi nutre e mi arricchisce ogni volta. Mi piace molto la varietà degli insegnanti, ognuno con la sua storia, il suo percorso mette se stesso e trasmette le proprie conoscenze e tanta passione. Mi piace che la base ed il supporto alla pratica sia la meditazione. Mi piacciono i sorrisi, i volti luminosi, l’energia e l’atmosfera che ho sempre percepito ogni volta che sono venuta. Mi piace il fondatore, Marco Mandrino, il suo essere autentico, la sua voglia di condividere e di dare spazio a tanti insegnanti emergenti. Mi piace la musica e ballare, ma anche il silenzio e l’ascolto profondo. Questa scuola per me è stata di grande stimolo perché la trovo in continua crescita e mi ha aiutata a tirar fuori la mia creatività nel poter partecipare a lezioni, così diverse, così intense e così profonde. Vorrei fare qualche critica per aiutare a migliorarvi, ma sinceramente non saprei cosa dire. Solo una cosa: Grazie!!

Assunta d’Elia insegnante yoga hari om

Assunta d’Elia

Sono un'insegnante diplomata Hari-Om e forse sono un po' di parte, ma penso che la preparazione che ho ricevuto sia stata a 360 gradi. Vuoi per la varietà degli argomenti e degli insegnanti, dove ognuno di loro ha lasciato un'impronta significativa, facendo in modo di apprendere meglio il senso dello yoga. Poi ci sono i ritiri a fine corso, dove oltre all'unione del gruppo che si viene a creare, hai modo di conoscerti meglio. Ed infine c'è il bliss, evento estivo da consigliare a tutti, organizzato bene e dove trovi tanti insegnanti e tanti modi di praticare diversi e musica dal vivo. La cascina è magica, immersa nel verde. L'unica cosa diversa che trovo da quando ho frequentato il corso è la disciplina! Marco Mandrino era un po' despota invece ora si è ammorbidito! Secondo me è inimitabile! A presto