Charline Bedded Garnier
Insegnante Hari-Om


Charline è nata in Francia ma è italiana nel sangue : la sua famiglia romagnola-piemontese-pugliese ha dovuto fuggire in Francia nel 1922 per arrivare a Bourg Saint Maurice, città di montagna alla frontiera con l’Italia.

Da piccola, è stata introdotta allo yoga da sua zia che pratica la meditazione e yoga dagli anni 1970.

E’ cresciuta con l’idea che la vérità si trova proprio al Centro del cuore di ogni essere umano, sede della sua Coscienza e della sua Sovranità.

Per trasmettere quest’energia di consapevolezza e d’independenza, che sono state da quel momento i suoi veri valori di vita, Charline è diventata avvocato.

Ha iniziato lo yoga nel 2018 insieme a una terapia ayurvedica, quando ha veramente capito - con il suo corpo che l’ha manifestato – che il modo di vivere imposto dal suo mestiere non era più coerentecon con i suoi valori.

Da qui, Charline ha sperimentato i benefici anche nei cambiamenti nella sua vita quotidiana e la sua salute, ed è cosi che ha deciso di lasciare le grande città francese per vivere a Venezia e poi tornare alla montagna dove vive oggi, a Chamonix Monte Bianco, posto che le permette di praticare lo sci, l’alpinismo e il trekking.

Si è diplomata con Hari Om nel 2022 e subito dopo ha iniziato ad insegnare yoga a Chamonix.

Charline studia Ayurveda, un’approccio alla vita basata sull’osservazione e la coscienza di noi stessi come una parte integrante della Natura che ci da tutto di quello che abbiamo bisogno per essere sempre in buona salute.

Ha trovato qui un mezzo per vivere con coerenza, allineata e connessa alla sua Coscienza.

E siccome la vita è condivisione, si trova qui da Hari-Om!