Elisa Collareda
Insegnante Hari-Om


Cresciuta con una passione per lo sport ho integrato il movimento nella mia vita sin dai primi anni, l’immobilità non faceva parte del mio vocabolario! Dopo aver ottenuto la laurea in scienze motorie ho ampliato ulteriormente il mio coinvolgimento nel mondo sportivo con nuove discipline.

Nel 2014 ho accettato una sfida personale: dedicare almeno 10 minuti al giorno a sedermi e concentrarmi sulla respirazione. Sembrava un impresa impossibile, ma è stata l’inizio di una rivoluzione interiore. Lo yoga è entrato nella mia vita regalandomi fin da subito serenità e pace.

Attraverso lo yoga ho appreso l’arte di lasciar andare, sciogliere i nodi e procedere con calma, rimuovendo ogni ostacolo, un passo alla volta per avvicinarmi alla mia essenza interiore. Questo percorso mi ha insegnato l’importanza di fare passi senza fretta, di respirare consapevolmente e di ascoltare la mia interiorità, permettendomi di percepire l’intuito e farmi guidare dal mio sentire. / fluire

Dopo anni di dedizione come allieva nel 2021 ho ottenuto il diploma base con Hari Om e da quel momento la passione per lo yoga è continuata a crescere, mantenendo intatta la mia natura flow.

Posseggo il diploma 300 ore con specializzazione in Yin Yoga, Yin e Meridiani e Animal Motion; nelle mie lezioni mi piace combinare le mie conoscenze delle diverse discipline integrandole in un contesto yogico.

Il 2022 è stato un anno difficile, un esperienza traumatica ha dato il via ad una nuova evoluzione sia a livello personale che professionale. In quel periodo ho percepito un richiamo profondo e curativo dello yoga che è stato per me un valido alleato per superare le difficoltà e ritrovare me stessa. Ed ora eccomi qui!