La festa più bella

Hari-Om è qualcosa di più di una scuola per insegnanti di yoga, in realtà, è una famiglia molto allargata composta da persone accomunate da attitudine mentale aperta e fuori dal comune. Ogni anno la famiglia si ritrova per festeggiare; le persone partono da tutta Italia e dall’estero, per ritrovarsi a Cascina Bellaria e dar vita al Bliss Beat Festival, condividendo, per 4 giorni, lezioni, momenti di vita, allegria, danze, felicità nel ritrovarsi dopo un tot di tempo. L’atmosfera gioiosa e spensierata che si respira è in grado di contagiare chiunque, anche chi magari non ha ancora cominciato a studiare con noi ma, spinto dalla curiosità, partecipa lo stesso al Festival.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il Bliss è un festival di yoga e arti del movimento, è un festival di musica con anche laboratori musicali. E’ un festival dedicato alla creatività e all’espressione. Ma è anche molto altro.

Infatti, la cosa più bella del Bliss è proprio lo spirito di condivisione che si crea tra tutti i partecipanti, le amicizie che si formano, gli incontri casuali che si rivelano “illuminanti”, le storie che ci si racconta in confidenza quando anche l’ultimo concerto della serata è finito e solo la luna rimane a vegliare.

Chiunque abbia voglia di sentirsi libero e di portare la propria energia è sempre benvenuto e accolto a braccia aperte.

Quest’anno ci saranno tantissimi guest teachers a proporre lezioni interessanti, nuove, rivoluzionarie; ci saranno ancora i laboratori musicali e i concerti serali, perché la musica e ciò che essa rappresenta, è ispira da sempre la nostra scuola e il nostro pensiero.

Insomma, ci saranno tutti gli ingredienti per stare da favola, e se deciderai di venire a trovarci, anche solo per un giorno del Bliss, vivrai un’esperienza emozionante. Ti aspettiamo per la festa più bella!

alessandra quattordio